IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaValli di Chioggia, rapina benzinaio con pistola finta. Arrestato
Questa notizia si trova quiChioggiaValli di Chioggia, rapina benzinaio con pistola finta. Arrestato

Valli di Chioggia, rapina benzinaio con pistola finta. Arrestato

pubblicità

valli di chioggia rapina benzinaio
13mila euro il bottino racimolato da un 20enne padovano che ieri ha rapinato una stazione di servizio a Valli, frazione di Chioggia (Ve). Mentre scappava a piedi però, è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri, che l’ha immediatamente arrestato.
Era arrivato lì prima delle nove del mattino con l’autobus o facendo l’autostop, poi era entrato con violenza nel piccolo ufficio del benzinaio e dopo aver fatto cadere il proprietario ha estratto una pistola e in perfetto italiano l’ha minacciato di consegnargli l’incasso.
Ricevuti i soldi su una busta di plastica, il furfante si è allontanato dalla stazione di servizio a piedi, ma i Carabinieri del Norm, incuriositi da quest’individuo che vagava sulla Romea vestito con un giubbotto, tuta da ginnastica, scarpe sportive e un cappuccio, tipo passamontagna, in seguito ad una segnalazione, l’hanno fermato.
Dalla perquisizione personale sono spuntati il bottino di 13mila euro e la “finta” pistola, un’imitazione di metallo di una Glock, identica all’originale, ma a salve.
Il ragazzo, un mulatto cresciuto in Italia e residente a Padova, è stato arrestato con l’accusa di rapina a mano armata e condotto in carcere a Venezia.
Stamattina è comparso davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img