IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoValdobbiadene: bimba di 5 anni uccisa sulle strisce da pirata della strada
Questa notizia si trova quiRegione VenetoValdobbiadene: bimba di 5 anni uccisa sulle strisce da pirata della strada

Valdobbiadene: bimba di 5 anni uccisa sulle strisce da pirata della strada

pubblicità

[10/07] Ieri sera verso le 20.30 una scena terribile ha lasciato sotto choc i testimoni dell'incidente. La piccola Serena era a mano del papà  e della sorella mentre insieme stavano attraversando la strada su un passaggio pedonale di San Pietro di Barbozza.
Improvvisamente piomba sul piccolo gruppo una Polo che centra in pieno la piccola di cinque anni. Una frazione di secondo, nemmeno il tempo per accorgersene, e la bimba fa un volo di 40 metri per aria roteando su se stessa.
Il secondo successivo è lunghissimo, eterno, con la piccola che giace immobile sull'asfalto e l'auto che si allontana.

Vengono subito chiamati i soccorsi. Giunge immediatamente un'ambulanza che tenta un trasporto disperato all'ospedale di Montebelluna. Risulterà  purtroppo inutile, la piccola spirerà  pochi attimi dopo.
Nel frattempo partono le indagini dei Carabinieri che riescono a diramare un ordine di cattura perchè l'auto pirata aveva perso la targa nell'urto.

Disposizione inutile perchè è lo stesso guidatore della Polo a ritornare sul posto una mezz'ora dopo, probabilmente per riprendersi la targa e forse pensando di riuscire a farla franca.La folla che si era intanto radunata lo ha però riconosciuto ed è scattata la rabbia cieca del dolore: Valentino Capretta, 21 anni, abitante a San Vito, ha rischiato il linciaggio per la sua folle corsa che ha strappato la vita ad una bimba di cinque anni e per aver pensato alla furbata di scappare.

Sono stati i Militari stessi a sottrarlo alla vendetta dei presenti per condurlo in caserma. Da stabilire, tra le altre cose, se avesse bevuto prima dell'incidente.

pao.pra.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img