5 x 1000
HomeTrambusto a san Pietro di Castello: donna fa il diavolo a quattro...

Trambusto a san Pietro di Castello: donna fa il diavolo a quattro per tutta la notte

Trambusto a san Pietro di Castello (Venezia) per tutta la notte a causa di una donna che ha fatto il diavolo a quattro fino al mattino. Ad un certo punto il silenzio della notte è stato rotto attorno alla mezzanotte da questa signora che si è introdotta nel giardino dove trovano posto diversi condomini di […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Trambusto a san Pietro di Castello (Venezia) per tutta la notte a causa di una donna che ha fatto il diavolo a quattro fino al mattino.

Ad un certo punto il silenzio della notte è stato rotto attorno alla mezzanotte da questa signora che si è introdotta nel giardino dove trovano posto diversi condomini di San Pietro di Castello, poco distante dal pontile Actv.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

La donna, visibilmente in preda ad una crisi psico-motoria, urlava e sfasciava tutto quello che le capitava a tiro, come cartelli condominiali, cestini, eccetera.

Da qui sono partite le prime telefonate dei residenti del luogo e, in un primo momento, la situazione pareva essere rientrata.

Dopo un po’, invece, le urla della donna sono ricominciate. La poveretta, forse in preda ad una crisi psicotica, urlava cose senza senso, nonostante – riferiscono alcuni residenti – si tratti di persona erudita. La donna, infatti, parlerebbe cinque lingue e non aveva mai dato precedentemente segni di squilibrio.

Carabinieri a San pietro di castello
Carabinieri questa mattina a San Pietro di Castello, Venezia

5 x 1000

Ad un certo momento sul posto è stato fatto intervenire anche il marito, la donna, però, ormai fuori di sé, non ha fatto altro che urlargli di compiere atti sessuali con la stessa immediatamente e sul posto.

Solo alle prime ore della mattina il paziente lavoro dei Carabinieri di Venezia ha dato i suoi frutti. L’animosità della poveretta ha cominciato a scemare e, grazie ad un lungo dialogo, la donna ha accettato a farsi curare. E’ stata così finalmente accompagnata all’ospedale.

Carlotta Ronchesin
Carlotta Ronchesin
Arrivo dal mondo dell'architettura, ma amo scrivere e raccontare storie. carlotta_r@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE