15 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Totti si ritira? ‘Ormai ci siamo’ dice Ilary ‘l’anno prossimo avrà 40 anni’

HomeCalcioTotti si ritira? 'Ormai ci siamo' dice Ilary 'l'anno prossimo avrà 40 anni'

Totti si ritira? 'Ormai ci siamo' dice Ilary

Totti si ritira? Quando si ritira? E’ la domanda ricorrente degli ultimi mesi dei tifosi romanisti ma non solo.
Totti manca dal campo ormai da oltre tre mesi, ma col Chievo dovrebbe tornare tra i convocati di Rudi Garcia per puntare a una seconda parte di stagione da protagonista.
Il Pupone, d’altronde, nell’ultimo incontro avuto con Pallotta prima delle feste natalizie, ha fatto chiaramente intendere al presidente della Roma di voler indossare per un altro anno gli scarpini ai piedi. Eppure in famiglia c’è già chi pensa al momento del suo addio al calcio giocato.

“Il ritiro di Francesco? Embè, ci siamo. L’anno prossimo compie 40 anni…” spiega la moglie del capitano giallorosso, Ilary Blasi in una intervista al settimanale ‘Oggi’.
“Visto? Ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo – sottolinea lady Totti, che ha recentemente salutato il ruolo da conduttrice de Le Iene per dedicarsi a tempo pieno alla terza gravidanza -. L’anno prossimo Francesco compie 40 anni… Dico che ‘ogni stagione ha il suo melone’ e lui si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Totti si prepara al ritiro a fine stagione ma per lui il contratto da dirigente giallorosso da tempo è pronto nel cassetto, per aprirlo però c’è tempo. Prima c’è da dimostrare di essere ancora un elemento importante nella rosa di Garcia, che più passano i giorni e più perde pezzi.

Il tecnico francese, che già deve fare a meno di Ucan infortunato, e degli squalificati Pjanic, Nainggolan e Dzeko, rischia di non poter contare anche su De Rossi e Keita.
Il primo, che ieri ha portato la squadra fuori a cena per festeggiare le recenti nozze con l’attrice Sarah
Felberbaum, si è fermato in allenamento per un trauma alla caviglia destra, mentre il secondo ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro. Decisiva per entrambi sarà la rifinitura di domani prima della partenza per Verona.

Roberto Dal Maschio
04/01/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor