24.1 C
Venezia
sabato 25 Settembre 2021

Telelavoro per le pubbliche amministrazioni, l’aiuto di Halley Veneto

HomeIn CopertinaTelelavoro per le pubbliche amministrazioni, l'aiuto di Halley Veneto

debito equitalia annullato avv matteo sances
Telelavoro per le pubbliche amministrazioni, un aiuto a sostegno degli enti nelle zone colpite dall’emergenza coronavirus.

Halley Veneto, azienda nel campo Itc e sicurezza informatica si propone di facilitare il passaggio allo “Smart Working” dei dipendenti della Pa e mette a disposizione gratuitamente, fino alla data del 30 Giugno, la propria infrastruttura “cloud” Isp certificato Agid, consentendo ai comuni collocati nelle aree a “contenimento rafforzato” l’utilizzo dell procedure gestionali nella modalità del telelavoro.

Per i comuni che ritenessero necessario l’adeguamento del livello dell’informazione istituzionale, Halley Veneto permette anche l’utilizzo della piattaforma per la gestione dell’ufficio Relazioni col pubblico e della piattaforma per la gestione del calendario degli appuntamenti per i servizi di sportello che non possano essere erogati in modalità telematica.

“Tutti i collaboratori della nostra organizzazione – dice Paolo Quinto, amministratore unico di Halley Veneto srl – con grande spirito e partecipazione si stanno prodigando per affiancare gli operatori della P.a. locale. Siamo certi che lo sforzo congiunto e la buona volontà prevarranno sulle criticità a cui siamo tenuti a dare una risposta immediata”.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor