IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRETelelavoro per le pubbliche amministrazioni, l'aiuto di Halley Veneto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRETelelavoro per le pubbliche amministrazioni, l'aiuto di Halley Veneto

Telelavoro per le pubbliche amministrazioni, l’aiuto di Halley Veneto

pubblicità

debito equitalia annullato avv matteo sances
Telelavoro per le pubbliche amministrazioni, un aiuto a sostegno degli enti nelle zone colpite dall’emergenza coronavirus.

Halley Veneto, azienda nel campo Itc e sicurezza informatica si propone di facilitare il passaggio allo “Smart Working” dei dipendenti della Pa e mette a disposizione gratuitamente, fino alla data del 30 Giugno, la propria infrastruttura “cloud” Isp certificato Agid, consentendo ai comuni collocati nelle aree a “contenimento rafforzato” l’utilizzo dell procedure gestionali nella modalità del telelavoro.

Per i comuni che ritenessero necessario l’adeguamento del livello dell’informazione istituzionale, Halley Veneto permette anche l’utilizzo della piattaforma per la gestione dell’ufficio Relazioni col pubblico e della piattaforma per la gestione del calendario degli appuntamenti per i servizi di sportello che non possano essere erogati in modalità telematica.

“Tutti i collaboratori della nostra organizzazione – dice Paolo Quinto, amministratore unico di Halley Veneto srl – con grande spirito e partecipazione si stanno prodigando per affiancare gli operatori della P.a. locale. Siamo certi che lo sforzo congiunto e la buona volontà prevarranno sulle criticità a cui siamo tenuti a dare una risposta immediata”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img