Stagione congressuale di Venezia 2018 in crescita. Palazzo del Cinema e Palazzo del Casinò ancora scenari di importanti incontri

Prosegue la stagione autunnale dei convegni al Lido di Venezia. Palazzo del Cinema e Palazzo del Casinò ancora una volta scenario di importanti incontri.

Prosegue la stagione convegnistica di Venezia con il Congresso Mondiale di Ginecologia e Ostetricia che prende avvio, domani, 14 novembre, negli spazi di Palazzo del Cinema al Lido.

“Birth: clinical challenges in labor and delivery”, questo è il titolo dell’importante appuntamento che vedrà esperti mondiali, leader e politici riuniti in laguna in occasione della Giornata mondiale della prematurità, che si tiene sabato 17 novembre.
Per portare all’attenzione della cittadinanza il tema delle nascite premature che possono comportare danni permanenti e invalidanti, le sedi del Comune di Venezia (Ca’ Loredan e Ca’ Farsetti) e di Mestre si tingeranno di viola.

Un autunno intenso per la convegnistica veneziana. Da fine settembre, negli spazi di Palazzo del Cinema e del Palazzo del Casinò, di proprietà del Comune di Venezia, e gestiti da Vela, la società del Gruppo AVM dedicata al marketing territoriale, si sono susseguite importanti convention e convegni.

La Banca IFIS ha promosso la settima edizione di NPL Meeting, il più grande evento italiano dedicato al mercato degli NPL – Non Performing Loans con oltre mille iscritti, seguita poi dalla convention assicurativa UnipolSai.

Poi è stata la volta della convention dei supermercati CRAI nelle sale del Palazzo del Casinò, seguita dal XIX Congresso Nazionale della Pneumologia 1st International Congress on Respiratory Medicine.

Infine, si è concluso da pochi giorni il seguitissimo “Remake your Life”, il primo corso di yoga finanziario valorizzare i propri talenti.

La stagione congressuale di Venezia 2018 conferma il trend positivo degli scorsi anni, che vede Vela impegnata in prima linea non solo nella promozione del Lido ma anche altri asset cittadini – primo fra tutti gli spazi dell’Arsenale Nord – attestando Venezia come il maggiore polo congressuale della Città Metropolitana.

(foto: Riccardo Roiter Rigoni)

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here