IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioUn altra società cinese pronta a comprare il Milan
Questa notizia si trova quiCalcioUn altra società cinese pronta a comprare il Milan

Un altra società cinese pronta a comprare il Milan

pubblicità

Un altra società cinese pronta a comprare il Milan

Tutti innamorati del Milan? Pare proprio di sì. Oltre al fondo GSR di Sonny Wu, a voler acquistare la squadra rossonera è un altro magnate cinese, Guo Guangchang, che ha già comprato il Wolverhampton.

In questi giorni di indecisione da parte di Sonny Wu e della cordata Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff, tramite l’agente portoghese Jorge Mendes (rappresentante di Mourinho e Ronaldo) si fa avanti la Fosun, un’altra importante società cinese con sede a Shanghai. Proprio la scorsa settimana, l’agente ha definito insieme al magnate cinese Guo Guangchang (Forsun), l’acquisto del Wolverhampton.

Il Milan a quanto pare, sempre essere un suo pallino da un po’. Nella primavera scorsa c’era già stato un tentativo, non andato a buon fine, la Forsun era stata oscurata dalla trattativa avviata con il fondo GSR di Sonny Wu alle spalle di Galatioto e Gancikoff.

Mendes era disposto a sborsare 550 milioni di euro, ma i concorrenti avevano già fornito garanzie adeguate e avevano strappato quell’esclusiva (con relative penali da 100 milioni per parte) scaduta però, con allungamento dei termini, a fine luglio. Da adesso quindi, il Milan e la cordata di Galatioto sono liberi di prendere altre strade senza obblighi economici, chissà quale sarà il futuro della squadra.

Alice Bianco | 03/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod milanbe]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img