IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALISGARBI HA INCIDENTE STRADALE | Grave l'autista, fratture multiple per il critico
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALISGARBI HA INCIDENTE STRADALE | Grave l'autista, fratture multiple per il critico

SGARBI HA INCIDENTE STRADALE | Grave l'autista, fratture multiple per il critico

pubblicità

ROMA | Un incidente stradale molto grave è occorso all'auto in cui viaggiava Vittorio Sgarbi questa notte. L'incidente stradale è avvenuto nei pressi di Frosinone. L'auto non era condotta da Vittorio Sgarbi in persona ma dal suo autista, Antonio La Grassa, che risulta ora essere il più grave tra i feriti.L'autista di Sgarbi ha riportato un grave trauma toracico e per questo viene tenuto in coma farmacologico all'Ospedale Umberto I di Roma.

Nell'incidente Sgarbi ha riportato fratture ad un braccio e ad un gomito che nei prossimi giorni dovrà  essere operato. Lo stesso critico d'arte è preoccupato per le condizioni di Antonio La Grassa, tanto da stabilirsi temporaneamente a Roma per stargli vicino nella speranza che si riprenda presto.

La dinamica dell'incidente, al momento, non è ancora molto chiara. Un'ipotesi parla di un ostacolo apparso improvvisamente sulla strada illuminata dall'illuminazione notturna. Si potrebbe essere trattato di un pneumatico, forse caduto da un camion, e il tentativo di schivarlo avrebbe fatto finire l'auto contro un muretto.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[31/10/2012]


titolo: SGARBI HA INCIDENTE STRADALE | Grave l'autista, fratture multiple per il critico
foto: INCIDENTE STRADALE (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img