18.3 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

Serie A, l’Inter raggiunge il Pescara in classifica

HomeCalcioSerie A, l'Inter raggiunge il Pescara in classifica

de boer inter

Weekend di serie A. Bene Inter e Roma, male il Milan che ha perso 0 a 1 contro l’Udinese. I nerazzurri hanno vinto contro il Pescara (2 a 1) e la Roma 3 a 2 contro la Sampdoria. Genoa-Fiorentina è stata rinviata a causa della troppa pioggia.

La squadra di Vincenzo Montella, dopo la bella partenza contro il Torino (vittoria per 3-2), si è ridimensionata notevolmente prendendo quattro gol dal Napoli e ieri in casa contro l’Udinese, che così conquista tre punti grazie a Perica nel finale.

Sul campo della Roma invece, dopo l’interruzione per un nubifragio, Spalletti getta Totti nella mischia e il Capitano per antonomasia del giallorossi suggerisce a Dzeko un pallone delizioso per il due pari, quindi firma il 3 a 2, grazie ad un rigore, anche se contestato dalla Sampdoria.
Il primo tempo vedeva già in vantaggio i romani con un 2-1 grazie a Muriel e Quagliarella, che avevano ribaltato il gol iniziale di Salah.

La Lazio, sul difficile campo del Chievo Verona ritrova Keita, che propizia il gol dell’1-1 di De Vrij, dopo che Gamberini aveva portato in vantaggio i padroni di casa.

Alla sera, l’Inter ha giocato il posticipo contro il Pescara, nel quale ha vinto 2 a 1; due gol avvenuti nel secondo tempo grazie a Icardi, il primo al 32′ e all’89’, nel primo tempo per il Pescara
aveva segnato il giovane francese Bahebeck.

In virtù di questo successo, l’Inter di De Boer va a 4 punti e raggiunge il Pescara.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor