IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioSerie A, l'Inter raggiunge il Pescara in classifica
Questa notizia si trova quiCalcioSerie A, l'Inter raggiunge il Pescara in classifica

Serie A, l’Inter raggiunge il Pescara in classifica

pubblicità

de boer inter

Weekend di serie A. Bene Inter e Roma, male il Milan che ha perso 0 a 1 contro l’Udinese. I nerazzurri hanno vinto contro il Pescara (2 a 1) e la Roma 3 a 2 contro la Sampdoria. Genoa-Fiorentina è stata rinviata a causa della troppa pioggia.

La squadra di Vincenzo Montella, dopo la bella partenza contro il Torino (vittoria per 3-2), si è ridimensionata notevolmente prendendo quattro gol dal Napoli e ieri in casa contro l’Udinese, che così conquista tre punti grazie a Perica nel finale.

Sul campo della Roma invece, dopo l’interruzione per un nubifragio, Spalletti getta Totti nella mischia e il Capitano per antonomasia del giallorossi suggerisce a Dzeko un pallone delizioso per il due pari, quindi firma il 3 a 2, grazie ad un rigore, anche se contestato dalla Sampdoria.
Il primo tempo vedeva già in vantaggio i romani con un 2-1 grazie a Muriel e Quagliarella, che avevano ribaltato il gol iniziale di Salah.

La Lazio, sul difficile campo del Chievo Verona ritrova Keita, che propizia il gol dell’1-1 di De Vrij, dopo che Gamberini aveva portato in vantaggio i padroni di casa.

Alla sera, l’Inter ha giocato il posticipo contro il Pescara, nel quale ha vinto 2 a 1; due gol avvenuti nel secondo tempo grazie a Icardi, il primo al 32′ e all’89’, nel primo tempo per il Pescara
aveva segnato il giovane francese Bahebeck.

In virtù di questo successo, l’Inter di De Boer va a 4 punti e raggiunge il Pescara.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img