IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e divePirlo si separa dalla moglie: 55mila euro al mese l'assegno per il mantenimento
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e divePirlo si separa dalla moglie: 55mila euro al mese l'assegno per il...

Pirlo si separa dalla moglie: 55mila euro al mese l’assegno per il mantenimento

pubblicità

Separazione Pirlo 55 mila euro mese

Le separazioni, si sa, provocano sempre molte sofferenze, la Separazione di Pirlo ancora di più perchè costa 55 mila euro al mese al calciatore.

E non sono solo quelli: «Quella è la base, cui va aggiunto il resto: la casa a Torino, le scuole, le visite mediche, le vacanze, le spese extra. A Pirlo è stato rinnovato il contratto con la Juve: l’avvocato della moglie (Annamaria Bernardini de Pace, ndr ) come avrebbe potuto chiedere di meno?», dice un’amica di Deborah Roversi, per dodici anni Signora Pirlo, madre premurosa dei suoi due figli Niccolò e Angela, di 11 e 8 anni.

Non si tratta di provvedimento eccezionale per il calciatore, è proprio la legge a stabilire che il tenore di vita dopo la separazione deve restare simile a quello precedente.

La Separazione di Pirlo costerà così 55.000 euro al mese al calciatore, questo il prezzo da pagare per il centrocampista della Juventus e della Nazionale per perfezionare, come pare, la nuova relazione con Valentina Baldini, pierre torinese, già fidanzata con l’avvocato Riccardo Grande Stevens.

La separazione consensuale tra i coniugi Pirlo è dunque esecutiva, si è perfezionata davanti ai giudici bresciani con sguardi bassi e musi lunghi.

Redazione

[02/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img