IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESolidarietàSabato l'asta di beneficenza per Avapo Venezia
Questa notizia si trova quiSolidarietàSabato l'asta di beneficenza per Avapo Venezia

Sabato l’asta di beneficenza per Avapo Venezia

pubblicità

Sabato 11 dicembre alle ore 11.00 appuntamento nella filiale di Intesa San Paolo di Campo Manin a Venezia per la tradizionale asta di beneficenza che Christie’s, grazie alla generosa disponibilità di tante persone ed aziende, indice ormai da otto anni ogni Natale in favore di AVAPO VENEZIA, per raccogliere i fondi necessari allo svolgimento delle attività dell’Associazione.

Tra i lotti più interessanti che i partecipanti potranno aggiudicarsi: un pregiato vaso dell’artista e designer Laura De Santillana, scomparsa nel 2019, un paio di sneakers Golden Goose “for you and your loved one”, borse di Gucci, Prada, Valentino e Saint Laurent, un soggiorno in una tenuta sulla baia di Positano, la maglia autografata di Paulo Dybala. Saranno inoltre messe all’asta alcune opere realizzate dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti che le hanno generosamente offerte.

AVAPO VENEZIA nasce nel 1988 e da allora persegue, 365 giorni all’anno, l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e dei loro familiari assicurando sostegno, rispetto e dignità. Ciò è possibile grazie all’impegno dei tanti volontari e dei medici, psicologi ed infermieri di AVAPO VENEZIA che operano sia presso le strutture sanitarie della città di Venezia che a domicilio dei pazienti. Per svolgere la propria attività AVAPO VENEZIA ha quindi necessità di raccogliere fondi ed è grata a quanti, partecipando all’asta, daranno il loro aiuto nello svolgimento della sua missione.

Info:
info@avapovenezia.org

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img