IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATERotary, serata a sostegno programma PolioPlus
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATERotary, serata a sostegno programma PolioPlus

Rotary, serata a sostegno programma PolioPlus

pubblicità

rotary per polio LARGE

Il Carnival Charity Dinner Party del Rotary Club di Venezia è per sabato 14 febbraio 2015, alle ore 20.00, presso il Casinò di Venezia.

E’ un evento indirizzato a Rotariani ed Amici, provenienti dall’Italia e dall’estero, che con la loro presenza, aiuteranno il sodalizio a finanziare il service per il quale la serata è stata organizzata: sostenere il programma PolioPlus (la lotta per eliminare la polio, capeggiata dalla Global Polio Eradication Initiative, che include il Rotary International, l’UNICEF, i Centri statunitensi per la prevenzione e controllo delle malattie, la Bill & Melinda Gates Foundation ed i Governi del mondo).

Il Rotary, essendo un club service composto da professionisti eminenti nella propria professione, rappresentativi nella Città in cui vivono e disposti a mettere le proprie capacità a disposizione della comunità praticando il motto del Rotary “Servire al di là del proprio interesse personale”, organizza eventi come questo con il preciso scopo di finanziare progetti umanitari.

Per informazioni tel. 041.5229112

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img