IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRomeno non entra in un comdominio e ruba al Centro Alcolisti Anonimi
Questa notizia si trova quiMestreRomeno non entra in un comdominio e ruba al Centro Alcolisti Anonimi

Romeno non entra in un comdominio e ruba al Centro Alcolisti Anonimi

pubblicità

polizia sera mestre VTVE

Sono le 03.20 di notte quando due equipaggi del Reparto Volanti della Questura di Venezia riescono a porre in arresto in flagranza un cittadino rumeno. Lo straniero è stato bloccato in flagranza di reato e dovrà rispondere di tentata rapina, tentato furto in abitazione, furto aggravato, resistenza e lesioni a P.U., nella zona Fratelli Bandiera di Marghera.

L’uomo, Mariciuc Daniel Florin di 29 anni, già segnalato alle forze di polizia per precedenti in materia di reati contro il patrimonio e con in atto un Divieto di ritorno nel Comune di Venezia, aveva cercato di aprire prima le cantine di un condominio in via Minotto a Marghera e successivamente per poi portarsi presso il Centro Alcolisti Anonimi per continuare i suoi intenti criminosi.

Gli agenti arrivavano sul posto trovandolo con una ferita sanguinante alla mano sinistra, dopo aver tentato il furto presso le cantine del condominio segnalato e ove gli operatori di polizia trovavano un pezzo di un manico di scopa in legno sporco di sangue e incastrato nel lucchetto di una cantina, e dove l’uomo aveva minacciato un testimone allo scopo di derubarlo del denaro posseduto (10 euro).

Dopo aver messo a soqquadro i locali del centro alcolisti anonimi “Serenissima” (dal quale erano state comunque portate via in una borsa con delle bevande), accortosi della presenza delle Volanti cercava di allontanarsi velocemente in direzione Malcontenta. Immediatamente il soggetto veniva raggiunto e bloccato, nonché in seguito identificato e portato presso gli uffici della Questura per l’arresto.

Il cittadino rumeno si mostrava fin da subito minaccioso e aggressivo nei confronti degli operanti, e provocava una contusione e un’escoriazione ad una gamba ad uno degli agenti.
Sarà processato con rito direttissimo.

Redazione

12/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img