IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioRoma in crisi? Niente affatto, come confermano gli ex
Questa notizia si trova quiCalcioRoma in crisi? Niente affatto, come confermano gli ex

Roma in crisi? Niente affatto, come confermano gli ex

pubblicità

garcia roma carica roma napoli

Qualcuno parla già di Roma in crisi, perchè i giallorossi sono passati dal primo posto con 5 punti di vantaggio sulla Juventus ai 3 di distacco e la perdita del primato.
Ma si tratta solo invece di un momento e la Roma tornerà presto ad ingranare di nuovo la marcia giusta. Ne sono sicuri Simone Perrotta e Damiano Tommasi, presenti a Vicenza alle premiazioni del “Galà del Calcio Triveneto”.

“Alla Roma – ha detto Perrotta, campione del mondo 2006 e giallorosso fino all’anno scorso – è mancata quella buona sorte che invece aveva avuto nel filotto di dieci vittorie, come hanno dimostrato le partite contro Cagliari e Atalanta. Probabilmente è calata d’intensità, nelle ultime partite non si è visto quel furore agonistico che aveva caratterizzato i primi due mesi di campionato”.

“Se prima dell’inizio del campionato ad un tifoso della Roma avessero detto che dopo 14 partite, la sua squadra avrebbe raccolto dieci vittorie e quattro pareggi, non ci avrebbe mai creduto. In fondo la squadra giallorossa è a soli 3 punti dalla vetta e il campionato rimane molto aperto, anche perché il Napoli e altre squadre sono a poche lunghezze. Non credo che la Juventus ammazzerà il campionato, sono convinto che il torneo di A sarà combattuto, perché i valori sono livellati. La Roma tornerà a vincere, perché gioca bene e ha una rosa valida” sono invece le parole di Damiano Damiani, altro glorioso ex giallorosso.

Roberto Dal Maschio

[03/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img