IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioRoma, 3 pappine e a casa. Addio sogni Champions
Questa notizia si trova quiCalcioRoma, 3 pappine e a casa. Addio sogni Champions

Roma, 3 pappine e a casa. Addio sogni Champions

pubblicità

Roma, 3 pappine e a casa. Addio sogni Champions

Brutto ritorno per la Roma che contro il Porto, ieri all’Olimpico, ha perso 3 a 0. Chiuso così il sogno della Champions League. Fatali le espulsioni di De Rossi ed Emerson Palmieri; Spalletti si dice amareggiato, ma dice anche ”dovremo tirare fuori orgoglio, carattere, senso di appartenenza”.

”C’eravamo preparati bene, ma abbiamo iniziato male. Dopo il primo gol loro hanno fatto meglio di noi. Può essere un problema mentale perché fisicamente siamo a posto. Abbiamo sbagliato tutti insieme”, così commenta la sconfitta Kevin Strootman.

Il Porto raddoppia il primo gol dell’inizio (all’8 con Felipe), al 74′ in contropiede con Layun, al 75′ sempre i portoghesi con Corona. De Rossi viene espulso al 39′, mentre Emerson al 50′.

La partita, in poche parole, d’accordo tutti i giocatori, non è stata giocata bene. ”Sullo 0 a 2, tutto è finito”, continua Strootman, ”Ora è difficile ripartire, siamo tutti arrabbiati”. Il pensiero della squadra è però al campionato, buono intanto lo spirito di gruppo.

Sia il ct che lo stesso calciatore, ai microfoni di Mediaset Premium hanno commentato: ”Non c’è da colpevolizzare nessuno abbiamo perso assieme e dobbiamo lavorare tanto per tornare al nostro livello”.

Alice Bianco | 24/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod seriea]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img