IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaRissa e violenza a pubblico ufficiale: arrestato rumeno. Denunciati altri due
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaRissa e violenza a pubblico ufficiale: arrestato rumeno. Denunciati altri due

Rissa e violenza a pubblico ufficiale: arrestato rumeno. Denunciati altri due

pubblicità

 

[14/09] Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri della Stazione di Eraclea sono intervenuti, su richiesta del titolare, presso il locale "LONG JOHN" di Eraclea Mare per calmare gli animi, probabilmente alterati per aver alzato un pò troppo il gomito, tra alcuni cittadini rumeni che si erano scambiati insulti e alcune minacce.
Dopo un primo momento in cui sembrava che la situazione fosse tornata alla normalità , è invece ripresa la discussione animata tra i tre cittadini rumeni, che sono passati anche alle mani, ed i militari a questo punto si sono visti costretti ad intervenire nuovamente.

Nel tentativo di dividere i tre cittadini rumeni, il Maresciallo intervenuto è stato colpito al volto da un pugno sferrato da K.C., rumeno 27nne, residente a Eraclea, coniugato, che veniva immediatamente arrestato per il reato di rissa e violenza a pubblico ufficiale dai militari operanti, mentre i suoi connazionali K.F.28nne, celibe e S.I. 51nne, coniugato, entrambi residenti a Eraclea, sono stati denunciati per rissa.

 

Il maresciallo, medicato presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale Civile di San Donà  di Piave, riportava una ferita al volto, con diagnosi di pochi giorni.K.C. al termine delle operazioni veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img