IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIRenzi attacca Grillo: «pregiudicato e condannato come Berlusconi»
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIRenzi attacca Grillo: «pregiudicato e condannato come Berlusconi»

Renzi attacca Grillo: «pregiudicato e condannato come Berlusconi»

pubblicità

Renzi attacca Grillo

Il premier ha avuto ieri una giornata fitta di impegni, nel corso della giornata, inoltre, le sue posizioni con le dichiarazioni ufficiali si sono arricchite, e non è mancato neanche il nuovo assalto: Renzi attacca Grillo, ancora e con veemenza.

Negli studi televisivi di La7, alla trasmissione Announo, Renzi si chiede come mai «Grillo ogni tanto non viene in tv a fare un dibattito, invece di urlare e insultare dalla piazza». Lo stesso Grillo, «pregiudicato e condannato in via definitiva come Berlusconi», che gli appare «appannato, affievolito», perché «non ha fatto nulla in Parlamento».

Renzi risponde anche sulle polemiche sullo Stato latitante, dopo gli scontri fra tifosi a Roma: «Lo Stato esiste e non vale buttarla in politica, bisogna solo pretendere che chi ha sbagliato paghi e non fare provvedimenti sull’onda emotiva. Cominciamo a dire che come in Inghilterra le società devono pagare per l’ordine pubblico e che chi spara è solo un delinquente. Io voglio riportare le famiglie allo stadio».

Altra dichiarazione emersa nel corso della giornata, rilasciata a Time: «con Letta il Paese era in stallo, non faceva passi avanti».

Infine ancora la polemica sulle coperture per il bonus Irpef da 80 euro: «I soldi ci sono, i tecnici del Senato hanno detto una cosa falsa».

Redazione

[09/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img