IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaRagone e Teresa morti: giallo a Pordenone
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaRagone e Teresa morti: giallo a Pordenone

Ragone e Teresa morti: giallo a Pordenone

pubblicità

Ragone Trifone e Teresa Costanza morti in auto

Ragone Trifone e Teresa Costanza morti in auto, ed è giallo a Pordenone. I due corpi senza vita sono stati rinvenuti nel parcheggio di una palestra.
Ragone Trifone, 29 anni, e la sua convivente Teresa Costanza, trentenne, sono stati scoperti ieri sera fuori della palestra Skorpion di Pordenone.

I vetri di un finestrino rotto e tante domande che hanno impegnato gli investigatori per tutta la notte sono in sospeso. Lui sottufficiale di carriera al battaglione carristi Ariete di Cordenons, lei bocconiana che lavorava da poco in un’agenzia di assicurazioni. All’inizio le modalità potevano far pensare ad un caso di omicidio–suicidio, ma una serie di particolari hanno fatto cambiare l’orientamento.

I due corpi dentro la Suzuki Alto bianca di Teresa sono stati scoperti da una ragazza che, andando in palestra, ha sentito i vetri rotti sotto le scarpe e, alzando lo sguardo, ha visto i corpi insaguinati dentro l’abitacolo.

La ragazza era seduta al posto di guida, con la testa piegata verso il finestrino, l’uomo, invece, era sul sedile del passeggero piegato in avanti. I primi interrogatori avrebbero rivelato una convivenza tra i due, cominciata un anno fa, tranquilla.

I due sono stati entrambi uccisi da un colpo alla testa con un pistola calibro 7.65. La morte della coppia risale a pochi minuti prima del ritrovamento dei corpi: l’uomo è infatti uscito dalla palestra alle 19.30, l’allarme è di venti minuti dopo.

Mario nascimbeni

18/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img