IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEZelarinoRagazzino in bici investito da un'auto a Mestre: è gravissimo
Questa notizia si trova quiZelarinoRagazzino in bici investito da un'auto a Mestre: è gravissimo

Ragazzino in bici investito da un’auto a Mestre: è gravissimo

pubblicità

Ragazzino in bici investito da un’auto a Mestre: è in pericolo la vita il bambino di 13 anni investito ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, nelle vicinanze del Decathlon, situato in via Don Peron, vicino a Zelarino.

In queste ore, il ragazzo sta combattendo strenuamente tra la vita e la morte, mentre la dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte del reparto motorizzato della polizia locale.

Secondo una prima ricostruzione, basata sulle prime informazioni raccolte dagli agenti intervenuti, sembra che il giovane stesse attraversando la strada quando è stato investito dall’auto che si stava immettendo nel flusso veicolare.

L’impatto, purtroppo, è stato estremamente violento, al punto che ha fatto volare il ragazzo sull’asfalto. E’ stato così che le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Il bambino è stato immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso e successivamente ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

Attualmente, il reparto di polizia locale sta lavorando per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi. Elementi cruciali per determinare se l’incidente sia stato causato da un’eventuale imprudenza di uno dei due, anche se in questo momento la cosa più importante per la situazione attuale è che vengano ascoltate le preghiere affinché il ragazzino si possa riprendere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img