IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEItaliaRagazza cade da una finestra della scuola nel genovese, doveva affrontare una verifica
Questa notizia si trova quiItaliaRagazza cade da una finestra della scuola nel genovese, doveva affrontare una...

Ragazza cade da una finestra della scuola nel genovese, doveva affrontare una verifica

pubblicità

Dramma questa mattina nel genovese dove una ragazza di 17 anni è caduta dalla finestra del bagno della scuola che frequentava. La scuola si trova nel levante genovese.
La ragazza, che questa mattina avrebbe dovuto fare una verifica di inglese, è arrivata a scuola senza zaino e ha subito chiesto all’insegnante di andare in bagno. Forse la preoccupazione per la conclusione dell’anno scolastico che si avvicina sommata a quella della verifica avevano sconvolto la ragazza.

Improvvisamente in aula è stato sentito un rumore sordo. Dopo averlo percepito la docente si è precipitata in bagno e ha visto la finestra aperta da cui ha guardato vedendo la ragazza riversa sulla strada.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 e le volanti della polizia. La ragazza è stata trasferita all’ospedale San Martino di Genova. E’ in condizioni delicate ma è viva. Sempre nel levante genovese, nel marzo scorso, una bambina di 13 anni si era buttata dalla finestra della scuola media che frequentava dopo un rimprovero della insegnante. La piccola era precipitata dal secondo piano ed era finita dentro una sorta di cortile interno.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img