Punkreas a Marghera il 24 gennaio

ultimo aggiornamento: 16/01/2015 ore 20:08

87

Punkreas a Marghera il 24 gennaio

I Punkreas suoneranno il 24 gennaio a Marghera, al Rivolta.

La storica band punk rock italiana festeggia i 25 anni di carriera e per l’occasione pubblicherà un cofanetto contenente i primissimi 4 album che ne hanno fatto la storia e contemporaneamente partirà il Paranoia Domestica Tour che inizierà ufficialmente il 17 gennaio dal Leoncavallo di Milano.


Come per tutte le più grandi band il rapporto con il proprio pubblico è fondamentale e prezioso. Con questo tour i PUNKREAS vogliono omaggiare e ringraziare i loro sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.

Un’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.

Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.


“Abbiamo deciso di ripartire proprio da lì: dal live, dalla nostra storia e con il nostro pubblico”, afferma la band.

Ad anticipare il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, che inizierà ufficialmente il 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si troveranno nei negozi sia separatamente, sia in un unico cofanetto “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” special price che li conterrà tutti, che sarà distribuito nei negozi a partire dal 20 gennaio 2015.
All’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan troveranno dei coupon che varranno come ingresso gratuito a una delle date del tour e come sconto sul pre-ordine del vinile di “Paranoia e Potere”, previsto per marzo 2015.

Redazione

[17/01/2015]

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here