IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMorti misteriosePortogruaro, bambino di 18 mesi portato all'ospedale : morto subito dopo
Questa notizia si trova quiMorti misteriosePortogruaro, bambino di 18 mesi portato all'ospedale : morto subito dopo

Portogruaro, bambino di 18 mesi portato all’ospedale : morto subito dopo

pubblicità

Portogruaro, bambino di 18 mesi portato all’ospedale ma muore in circostanze misteriose. Diverse le teorie al momento: un trauma alla testa, un incidente domestico, un infortunio avvenuto perché il piccolo era sfuggito al controllo dei genitori, un investimento da parte di un’auto pirata. Tutte ipotesi che andranno indagate dalla procura che ha aperto un fascicolo di indagine.
La tragedia è avvenuta nella frazione di Mazzolada ieri sera, quando un bambino di appena un anno e mezzo, Bilal Kurtesi, muore in ospedale dopo essere stato lì accompagnato dai familiari a seguito – pare – di una ferita alla testa.

Bilal Kurtesi, nato in Serbia ma residente a Mazzolada, stava giocando nel cortile di casa con i suoi cuginetti e altri parenti quando il presunto incidente si è verificato. Secondo le prime ipotesi, come detto, responsabile del ferimento potrebbe essere stato un incidente domestico oppure un incidente automobilistico. Risulta difficile appurarlo finora dalle dichiarazioni dei parenti anche se al momento non ci sarebbero prove di comportamenti dolosi. I carabinieri hanno interrogato tutti i familiari presenti per oltre due ore per raccogliere informazioni cruciali sulla dinamica dell’accaduto.

Il medico legale Antonello Cirnelli, su disposizione del pubblico ministero, ha prescritto una serie di esami per cercare tracce utili alle indagini sulla testa del bambino e sulla nuca, che potrebbero non essere visibili a prima vista.
L’incidente si è verificato intorno alle 19 in via Loredan, una zona abitata da persone di origine dell’Est Europa da molti anni. La famiglia di Bilal è profondamente addolorata dalla perdita del loro piccolo, descritto come un bambino gioioso che amava la vita. Secondo una possibile ricostruzione – non confermata al momento – , Bilal potrebbe essere stato appoggiato per gioco sul cofano di una macchina di famiglia quando sarebbe caduto ferendosi gravemente alla testa. Ad agevolare la caduta – è un’ipotesi – il fatto che l’auto era in movimento. Poi, nonostante la corsa immediata e disperata all’ ospedale Bilal è purtroppo deceduto.

Il piccolo è stato immediatamente preso in cura dai medici all’arrivo in ospedale, ma la sua ferita alla testa si è rivelata fatale. Nel frattempo, lo zio e la nonna sono stati interrogati nella caserma dei carabinieri. Non sono al momento esclusi sequestri, tra cui quello della presunta vettura coinvolta, al fine di condurre una perizia approfondita. Fuori dal pronto soccorso, il padre di Bilal, Senat, insieme ad altri parenti, ha espresso profondo dolore per la perdita del loro amato bambino. Al momento, nessuna ipotesi riguardo a chi potrebbe essere stato alla guida della macchina è stata avanzata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img