IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELibri, recensioni e nuove uscitePierluigi Rizziato: 'Mestre Venezia. Baci, abbracci, bisticci, tradimenti'
Questa notizia si trova quiLibri, recensioni e nuove uscitePierluigi Rizziato: 'Mestre Venezia. Baci, abbracci, bisticci, tradimenti'

Pierluigi Rizziato: ‘Mestre Venezia. Baci, abbracci, bisticci, tradimenti’

pubblicità

Pierluigi Rizziato: "Mestre Venezia. Baci, abbracci, bisticci, tradimenti"

“Mestre Venezia. Baci, abbracci, bisticci, tradimenti”, il nuovo libro di Pierluigi Rizziato, sarà presentato martedì 2 agosto a Forte Marghera (ore 19).
Il nuovo libro del giornalista (Mazzanti libri, giugno 2016) contiene 21 racconti che narrano degli intrecci millenari fra le due città che sono al di qua e al di là della laguna.

La presentazione di “Mestre Venezia. Baci, abbracci, bisticci, tradimenti” sarà ospitata nell’esposizione curata dall’architetto Stefano Recalcati, dal titolo Reporting from Marghera and Other Waterfronts, nella sede espositiva di Forte Marghera (Mestre, Venezia), uno dei tre Progetti Speciali della 15. Mostra della Biennale Architettura di Venezia.

L’evento sarà moderato dal giornalista Beppe Gioia, vicedirettore nazionale tgr Rai e vedrà la presenza del consigliere delegato all’Innovazione del Comune di Venezia, arch. Luca Battistella.

Pierluigi Rizziato è stato per trent’anni, con vari ruoli, giornalista de Il Gazzettino ed attualmente ricopre l’incarico di coordinatore degli eventi di formazione professionale obbligatoria per l’Ordine dei Giornalisti del Veneto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img