16.3 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Per il Capodanno a Venezia Piazza San Marco si veste di bianco

HomeNotizie Venezia e MestrePer il Capodanno a Venezia Piazza San Marco si veste di bianco

capodanno a venezia piazza san marco

Luci di ghiaccio, una stella di cristallo, animazione ed infine i fuochi d’artificio. Questa la notte del 31 che si prepara a vivere Venezia che per l’occasione si vestirà tutta di bianco.
Bianco come il nuovo anno che sta per arrivare, bianco perché è ancora da scrivere, ancora da riempire con le nostre avventure, sogni, speranze, illusioni, insomma, di vita.

La festa inizierà alle 22.30 quando si accenderà il palco posto al centro della Piazza, qui l’illuminazione creerà l’illusione di una grande stella di ghiaccio.

A guidare la serata la soubrette del Chiambretti Night, Micol Ronchi, che in veste di Miss White Rabbit, saluterà assieme a veneziani e turisti l’arrivo del 2014 tra magia e sensualità.

Non potrà mancare la musica, con le voci soul di Alessia e Giorgia Lucchetti con i Natural Grove che allieteranno la serata con le hit più famose, facendo cantare e saltare tutti i presenti.

Mentre la mezzanotte si avvicina, si potrà assistere ad una danza sospesa sul palcoscenico e allo scocco del 12esimo rintocco un brindisi con il Bellini a testa in su, mentre i fuochi d’artificio coloreranno il Bacino di San Marco, accompagnati dalla musica di Dj Maci.

Sara Prian

[19/12/2013]

Riroduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor