IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàPATENTE RITIRATA PER UBRIACHEZZA | BEN 11 IN UNA NOTTE
Questa notizia si trova quiVenezia cittàPATENTE RITIRATA PER UBRIACHEZZA | BEN 11 IN UNA NOTTE

PATENTE RITIRATA PER UBRIACHEZZA | BEN 11 IN UNA NOTTE

pubblicità

La Polstrada ritira 11 patenti per guida in stato d’ebbrezza
Notte fra 2 e 3 agosto, 105 i conducenti con tasso alcolemico a 0, 11 positivi al test.

NOTIZIE VENEZIA | Nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Polizia Stradale, “Guido con prudenza”, che vuol premiare coloro che si recano o rientrano dai luoghi della movida estiva di Jesolo senza aver bevuto, anche ieri notte, 105 sono stati i conducenti delle auto, fermati dalla Polstrada e trovati con tasso alcolemico pari a zero: per loro biglietti omaggio in discoteca per le prossime settimane.
I numeri però non sono tutti positivi. I reparti della Polizia Stradaledi Treviso, Padova e Rovigo, assieme alla sezione di Venezia, durante le operazioni di controllo, avvenute con precursori di screening veloce per verificare la positività  all’alcol test, hanno portato al controllo totale di circa 255 veicoli.

Tra di essi, 11 conducenti sono risultati positivi al test e per questo multati con conseguente sospensione della patente. 8 di loro con un tasso che oscillava fra gli 0,8 e 1,5 g/l, altri 2 tra 0,5 e 0,8 g/l.

Il resoconto finale della nottata ha decretato la decurtazione dalla patente di circa 105 punti complessivi, per l’accusa di guida in stato d’ebbrezza.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img