IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeneziaPasquale scrive ingiurie sulle barche della Regione e a Piazzale Roma
Questa notizia si trova quiVeneziaPasquale scrive ingiurie sulle barche della Regione e a Piazzale Roma

Pasquale scrive ingiurie sulle barche della Regione e a Piazzale Roma

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione della Polizia locale che aveva identificato il responsabile grazie alle telecamere di sicurezza. L'uomo è stato denunciato.

pubblicità

Pasquale Aita voleva essere sicuro che i suoi improperi si comprendessero bene questa volta, tanto che ha pensato di scriverli.
Purtroppo, però, non c’è nulla da scherzare nel descrivere l’ultima prodezza del “senza fissa dimora” Pasquale Aita, personaggio noto per le sue esuberanze a Piazzale Roma.
Questa volta, dotato di secchio, pennello e vernice rossa, ha pensato bene di imbrattare varie zone di Piazzale Rome e di scrivere termini offensivi su alcuni motoscafi della Regione Veneto ormeggiati lì vicino.
Le prodezze sono state perpetrate nella notte. Presi di mira i motoscafi della Regione ormeggiati a Santa Chiara, il jersey, l’ingresso del tribunale, il centro vaccinale e, estemporaneamente, altre zone.

Risalire al responsabile è stato abbastanza semplice questa mattina presto grazie ai filmati delle telecamere.
La prima segnalazione è partita alle prime luci dell’alba quando la Polizia Locale ha segnalato la presenza di un uomo che, con della vernice rossa, stava imbrattando il marciapiede antistante la “Cittadella Giudiziaria” ed alcuni muri limitrofi.
I carabinieri del nucleo natanti di Venezia, subito giunti sul posto, hanno constatato quanto accaduto e che scritte analoghe erano già state prodotte anche su alcune imbarcazioni della Regione Veneto, ormeggiate in Fondamenta Santa Chiara, oltre che sulle pareti di un centro vaccinale U.S.S.L. poco distante.

In merito alla natura dei messaggi che il clochard voleva lanciare il mistero è assoluto.
Su una barca della Regione Veneto Pasquale ha anche scritto: “Tossico” e “Criminale”.
Pasquale Aita è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img