5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
23.9 C
Venezia
lunedì 14 Giugno 2021

Pasquale scrive ingiurie sulle barche della Regione e a Piazzale Roma

HomeVeneziaPasquale scrive ingiurie sulle barche della Regione e a Piazzale Roma

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione della Polizia locale che aveva identificato il responsabile grazie alle telecamere di sicurezza. L'uomo è stato denunciato.

Pasquale Aita voleva essere sicuro che i suoi improperi si comprendessero bene questa volta, tanto che ha pensato di scriverli.
Purtroppo, però, non c’è nulla da scherzare nel descrivere l’ultima prodezza del “senza fissa dimora” Pasquale Aita, personaggio noto per le sue esuberanze a Piazzale Roma.
Questa volta, dotato di secchio, pennello e vernice rossa, ha pensato bene di imbrattare varie zone di Piazzale Rome e di scrivere termini offensivi su alcuni motoscafi della Regione Veneto ormeggiati lì vicino.
Le prodezze sono state perpetrate nella notte. Presi di mira i motoscafi della Regione ormeggiati a Santa Chiara, il jersey, l’ingresso del tribunale, il centro vaccinale e, estemporaneamente, altre zone.

Risalire al responsabile è stato abbastanza semplice questa mattina presto grazie ai filmati delle telecamere.
La prima segnalazione è partita alle prime luci dell’alba quando la Polizia Locale ha segnalato la presenza di un uomo che, con della vernice rossa, stava imbrattando il marciapiede antistante la “Cittadella Giudiziaria” ed alcuni muri limitrofi.
I carabinieri del nucleo natanti di Venezia, subito giunti sul posto, hanno constatato quanto accaduto e che scritte analoghe erano già state prodotte anche su alcune imbarcazioni della Regione Veneto, ormeggiate in Fondamenta Santa Chiara, oltre che sulle pareti di un centro vaccinale U.S.S.L. poco distante.

In merito alla natura dei messaggi che il clochard voleva lanciare il mistero è assoluto.
Su una barca della Regione Veneto Pasquale ha anche scritto: “Tossico” e “Criminale”.
Pasquale Aita è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Data prima pubblicazione della notizia:

Una persona ha commentato

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor