IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOPadova, lanciati dei sassi contro un treno in corsa
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOPadova, lanciati dei sassi contro un treno in corsa

Padova, lanciati dei sassi contro un treno in corsa

pubblicità

finestrino treno rotto in frantumi

Episodio a sfondo vandalistico quello capitato nel tardo pomeriggio di ieri alla stazione di Padova. Alcuni ragazzi hanno bersagliato il convoglio regionale Padova-Bassano delle 18:16, poco dopo essere partito.

I giovani sono riusciti a sfondare con dei sassi, il vetro del finestrino di una delle carrozze centrali e provvidenziale è stato l’intervento di una donna, che abitando nei pressi della stazione ed affacciata in quel momento alla finestra, assistendo alla scena ha avvertito le forze dell’ordine.

Alcuni agenti della Polfer si sono precipitati sul luogo indicato dalla signora, ma non hanno potuto cogliere sul fatto i presunti vandali. Il treno intanto, ha proseguito la sua corsa fino alla stazione di Vigodarzere, dove il macchinista ha fermato il convoglio e sono arrivati gli agenti della Polfer.

Il sasso incriminato, entrato in una delle carrozze, è stato sequestrato e i poliziotti si sono accertati che nessun passeggero fosse ferito. Gli utenti sono stati invitati a trasferirsi nel vagone finale, attaccato al locomotore. Il treno è ripartito intorno alle 19 circa, diretto verso Bassano.

Gli agenti della Polfer si sono attivati fin da subito per cercare di scoprire l’identità degli autori che hanno compiuto il terribile gesto. Filmati delle telecamere di sorveglianza e la testimonianza della donna che ha lanciato l’allarme, saranno preziosi per cercare di individuare i responsabili dell’atto vandalico.

I sospetti degli agenti, ricadrebbero su alcuni ragazzi della zona, che probabilmente annoiati hanno deciso di divertirsi in quel modo.

Alice Bianco

[04/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img