20.2 C
Venezia
venerdì 17 Settembre 2021

Ti Vedo, al Teatro Nuovo di Verona

HomeTeatroTi Vedo, al Teatro Nuovo di Verona

Ti vedo: martedì 25 maggio alle 18.00 al Teatro Nuovo presentazione di Ti vedo (Bonaccorso Editore), scritto dagli allievi del corso di secondo livello di scrittura creativa tenuto da Marco Ongaro nell’ambito della Scuola di Teatro dello Stabile di Verona.

Martedì 25 maggio alle 18.00 al Teatro Nuovo presentazione del romanzo collettivo Ti vedo (Bonaccorso Editore), scritto dagli allievi del corso di secondo livello di scrittura creativa tenuto da Marco Ongaro nell’ambito della Scuola di Teatro dello Stabile di Verona.
«Ti vedo si “intrufola” – dice Marco Ongaro – nello spazio lasciato aperto per un istante dal messaggio in entrata e cerca di guardarci dentro aiutandosi con il classico piede che impedisce di richiudere la porta.

Nell’interazione tra esseri e macchine, tra individui e personalità, la decifrazione del codice è affidata a un solo messaggio improvvisamente lanciato su un supporto ritenuto innocuo o addirittura utile.
Da lì tutto cambia o tutto continua con un senso diverso, si avvia il processo irreversibile, si prende una direzione insperata, si travisa un’intenzione, si guarda fuori intravvedendo – conclude Ongaro – i lineamenti della gabbia».
Gli autori di questo testo collettivo sono Andrea Bennardo, Lara Berardo, Silvia Carcereri de Prati, Riccardo Cellini, Monica Do Amaral, Silvana Ferraris, Diego Parolini, Carlotta Pilla, Simona Strugar, Mariangela Tarì e Pierluigi Tezza.

La presentazione sarà condotta da Marco Ongaro con letture di Rossana Valier.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor