IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatroTi Vedo, al Teatro Nuovo di Verona
Questa notizia si trova quiTeatroTi Vedo, al Teatro Nuovo di Verona

Ti Vedo, al Teatro Nuovo di Verona

Ti vedo: martedì 25 maggio alle 18.00 al Teatro Nuovo presentazione di Ti vedo (Bonaccorso Editore), scritto dagli allievi del corso di secondo livello di scrittura creativa tenuto da Marco Ongaro nell’ambito della Scuola di Teatro dello Stabile di Verona.

pubblicità

Martedì 25 maggio alle 18.00 al Teatro Nuovo presentazione del romanzo collettivo Ti vedo (Bonaccorso Editore), scritto dagli allievi del corso di secondo livello di scrittura creativa tenuto da Marco Ongaro nell’ambito della Scuola di Teatro dello Stabile di Verona.
«Ti vedo si “intrufola” – dice Marco Ongaro – nello spazio lasciato aperto per un istante dal messaggio in entrata e cerca di guardarci dentro aiutandosi con il classico piede che impedisce di richiudere la porta.

Nell’interazione tra esseri e macchine, tra individui e personalità, la decifrazione del codice è affidata a un solo messaggio improvvisamente lanciato su un supporto ritenuto innocuo o addirittura utile.
Da lì tutto cambia o tutto continua con un senso diverso, si avvia il processo irreversibile, si prende una direzione insperata, si travisa un’intenzione, si guarda fuori intravvedendo – conclude Ongaro – i lineamenti della gabbia».
Gli autori di questo testo collettivo sono Andrea Bennardo, Lara Berardo, Silvia Carcereri de Prati, Riccardo Cellini, Monica Do Amaral, Silvana Ferraris, Diego Parolini, Carlotta Pilla, Simona Strugar, Mariangela Tarì e Pierluigi Tezza.

La presentazione sarà condotta da Marco Ongaro con letture di Rossana Valier.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img