Noventa di Piave, bambino di un anno e mezzo vola dalla finestra

ultimo aggiornamento: 17/06/2015 ore 16:31

145

noventa di piave bambino caduto dalla finestra
Si è sporto dalla finestra di un’abitazione di Noventa di Piave (Ve) ed è caduto da tre metri d’altezza. La vittima è un bimbo di un anno e mezzo, ora ricoverato all’Ospedale di Padova.
I particolari dell’accaduto sono al vaglio dei Carabinieri, accorsi sul posto assieme ad un ambulanza del Suem e l’elisoccorso, atterrato nei pressi dell’Outlet.
Il tragico episodio è accaduto ieri all’ora di pranzo, quando il piccolo sportosi da una finestra si è schiantato a terra in pochi attimi. Non è però ancora chiaro se il bambino sia salito su una sedia arrampicandosi per raggiungere la finestra o se fosse in braccio alla mamma e sia inavvertitamente scivolato dalle sue braccia, mentre lei si affacciava alla finestra.
La madre ha immediatamente sentito il tonfo, disperata è scesa al piano terra e lo ha preso in braccio. Sono immediatamente scattati i soccorsi, la strada è stata bloccata dalla polizia locale e dai Carabinieri, che hanno permesso all’ambulanza e all’elisoccorso di arrivare sul posto.
Il piccolo è ora ricoverato all’Ospedale di Padova in pediatria. La prognosi è riservata, ha riportato un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita. I Carabinieri hanno ascoltato la madre e raccolto alcuni elementi per accertare la dinamica dell’incidente domestico.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here