IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIA New York è paura per il maniaco di Brooklyn: ucciso bimbo di sei anni
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIA New York è paura per il maniaco di Brooklyn: ucciso bimbo...

A New York è paura per il maniaco di Brooklyn: ucciso bimbo di sei anni

pubblicità

New York maniaco di Brooklyn

Ora a New York è scoppiata la paura per il maniaco di Brooklyn: ucciso un bambino di sei anni e ferita gravemente la sua sorellina.
Questa mattina il folle è entrato in ascensore di Brooklyn con un coltello da macellaio e ha aggredito i due bambini di 6 e 7 anni, colpendo a morte il più piccolo.

L’uomo è subito scappato mentre la bambina più grande, rimasta ferita gravemente ma che è riuscita miracolosamente a mettersi in salvo, è stata portata in ospedale per un intervento chirurgico.

I due bambini stavano uscendo per andare a comprare un gelato vicino a casa quando il folle in ascensore ha cominciato a brandire un coltello da macellaio e poi a scagliarsi contro di loro. Per il bambino di 6 anni le coltellate si sono rivelate fatali. E’ stato ritrovato morto dalla polizia nell’ascensore. La bambina di 7 anni e’ stata inseguita dall’omicida ma e’ riuscita a scappare, ed e’ crollata di fronte ad un edificio nelle vicinanze.

L’omicidio avviene solo due giorni dopo che un 18/enne, nella stessa zona di Brooklyn e’ stato ucciso con 32 coltellate al petto.

Redazione

[02/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img