IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEragazza scomparsaNessuna notizia ancora della ragazza di 18 anni scomparsa da Galliera Veneta senza lasciare tracce
Questa notizia si trova quiragazza scomparsaNessuna notizia ancora della ragazza di 18 anni scomparsa da Galliera Veneta...

Nessuna notizia ancora della ragazza di 18 anni scomparsa da Galliera Veneta senza lasciare tracce

pubblicità

Basma Afzaal, ragazza di 18 anni originaria del Pakistan, è scomparsa. Da martedì non si hanno notizie e il suo cellulare risulta spento.

Una denuncia di scomparsa è stata presentata dai familiari della giovane residente a Galliera Veneta, in provincia di Padova.

La 18enne, che frequenta l’istituto professionale “Lepido Rocco” di Castelfranco Veneto (Treviso) ha fatto perdere le proprie tracce dalla mattina del 31 maggio scorso dopo essere uscita di casa per recarsi a scuola.

Un appello sui social – riferiscono i giornali locali – è stato diffuso anche dal cugino, che ne ha descritto anche l’abbigliamento: maglietta nera con una riga bianca, scarpe alte bianche e zainetto sulle spalle.

Basma Afzaal avrebbe preso l’autobus per Castelfranco, poi sarebbe stata vista in un bar vicino alla stazione delle corriere, alle 9:30. Quello stesso giorno, verso la mezzanotte, i genitori hanno fatto la segnalazione ai carabinieri, che ora stanno indagando.

Le prefetture di Padova e Treviso hanno fatto scattare il protocollo per le persone scomparse. Nessuna indicazione o sospetto su incontri o circostanze sospette sulla vita della giovane né sulla sua famiglia.

Basma Afzaal è cercata anche dall’intera comunità del Pakistan del centro di Galliera Veneta. Si parla di una ragazza bella, solare, seria. È uscita di casa intorno alle 9 di martedì scorso, da allora nessuno ha più avuto sue notizie, mentre normalmente rientrava a casa verso sera, per cena.

In tasca non aveva soldi, a parte 5 euro. La giovane non aveva mai dato segnali di problemi o disagio. Aveva con sé uno zaino e indossava scarpe alte e bianche, una maglietta nera con una riga bianca.

La famiglia chiede di avvisare i carabinieri qualora qualcuno la avvistasse.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img