IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaMtv Movie Awards, Robert Downey Jr. osannato
Questa notizia si trova quiCinemaMtv Movie Awards, Robert Downey Jr. osannato

Mtv Movie Awards, Robert Downey Jr. osannato

pubblicità

Mtv Movie Awards, Robert Downey Jr

Agli Mtv Movie Awards, Robert Downey Jr. è stato autentico mattatore tra il visibilio del pubblico.
Gli Mtv Movie Awards si sono tenuti ieri, nella cornice del Nokia Theater di Los Angeles, gli Mtv Movie Awards.
Il Premio alla Carriera è stato dato proprio a Robert ‘Iron Man’ Downey Jr., per i suoi 34 anni di successi. L’altra protagonista della serata è stata Shailene Woodley, miglior attrice per il film Colpa delle stelle. La statuetta come miglior attore è stata consegnata invece a Bradley Cooper per la sua interpretazione in American Sniper.

Lo show, trasmesso stamane su Mtv alle 10.30, ha visto la partecipazione di numerose star e alcune delle loro brillanti gags. Vin Diesel e Channing Tatum estasiati di fronte alla minigonna di Jennifer Lopez, premiata per la prova d’attrice capace di suggerire paure nel film in uscita, The Boy Next Door.

L’intero cast della pellicola targata Marvel, The Avengers (Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Chris Evans), in uscita nei cinema italiani il 22 aprile, ha attorniato il protagonista della serata, Robert ‘Iron Man’ Downey Jr, che nel suo discorso di ringraziamento si è rivolto al pubblico dei più giovani dicendo: «Grazie di questo vostro riconoscimento e ricordatevi che, anche quando vi sentite smarriti, potete sempre essere i vincitori delle vostre vite».

Durante la serata sono state consegnate anche le statuette per la miglior scena a torso nudo (Zac Efron per Cattivi vicini), la lotta più spettacolare (tra Dylan O’Brien e Will Poulter in Maze Runner – Il labirinto), per il miglior momento musicale (Jennifer Lawrence in The Hunger Games) e vincitori della categoria miglior cine bacio, Shailene e Ansel Elgort. Miglior film dell’anno è stato proprio, Colpa delle stelle, dove i due si scambiano il bacio migliore.

Alice Bianco

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img