IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaggressione a VeneziaMovida violenta a Venezia: ragazza molestata per strada, fidanzato la difende ed è mandato all'ospedale
Questa notizia si trova quiaggressione a VeneziaMovida violenta a Venezia: ragazza molestata per strada, fidanzato la difende ed...

Movida violenta a Venezia: ragazza molestata per strada, fidanzato la difende ed è mandato all’ospedale

pubblicità

Movida violenta a Venezia: un brutto episodio ha visto protagonista un “branco” di giovani ubriachi e il ragazzo di una coppia che finisce pestato a sangue.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il giovane è stato aggredito da un gruppo di 20enni palesemente ubriachi che lo hanno picchiato fino a farlo finire in ospedale.

Il fatto di violenza è avvenuto in Lista di Spagna. Il gruppo, secondo indiscrezioni, sarebbe giunto a Venezia nelle ore serali di sabato per divertirsi e “fare serata” scendendo proprio via Lista di Spagna.

Il ragazzo picchiato, che si trovava in compagnia della fidanzata, stava passeggiando quando questo gruppo di facinorosi ha cominciato a molestare lei.

E’ volata qualche parola per reazione che ben presto si è trasformata in spinte.

Purtroppo una di queste ha fatto cadere il fidanzato a terra che ha sbattuto la testa. Così, anche intontito dal trauma, il giovane non ha potuto nemmeno pensare ad una reazione che il gruppo gli è arrivato addosso continuando a colpirlo a terra con calci.

Solo dopo qualche secondo qualcuno dei passanti ha urlato cercando di interrompere il pestaggio, così gli aggressori sono fuggiti.

Sul posto è arrivata l’idroambulanza del Suem 118 che ha portato il ragazzo in ospedale.
Le indagini sono in mano alla polizia ferroviaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. È ora di finirla con questa gente che viene qui solo per ubriacarsi e provocare risse ….addirittura c’è chi viene con gli zainetti pieni di bottiglie ,…Nelle zone della “movida” ormai da anni e anni la vita è diventata impossibile di sera e nei weekend è ancora peggio ….. Certo i giovani devono divertirsi e fare aggregazione ma c’è un limite a tutto …..

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img