IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPersone che se ne vannoMorto Francesco Nuti, geniale comico triste
Questa notizia si trova quiPersone che se ne vannoMorto Francesco Nuti, geniale comico triste

Morto Francesco Nuti, geniale comico triste

pubblicità

E’ morto Francesco Nuti. E’ stato negli anni ’80 uno dei volti più amati del cinema e dello spettacolo italiano. Francesco è mancato a Roma all’età di 68 anni.

L’attore era ormai lontano dalle scene da molto tempo a causa di problemi di salute. La notizia del decesso è stata annunciata dalla figlia Ginevra insieme ai familiari, che hanno espresso la loro gratitudine al personale sanitario e a tutti coloro che hanno curato l’attore durante la malattia, in particolare al personale di Villa Verde di Roma.

Nato il 17 maggio 1955 a Firenze, Francesco Nuti era figlio di Renzo Nuti, un barbiere originario del Mugello, e di Anna Giglio, originaria di Crotone. Negli anni ’70, ha fatto parte del trio cabarettistico dei Giancattivi insieme ad Alessandro Benvenuti e Athina Cenci. Il gruppo ha ottenuto un grande successo partecipando a trasmissioni come la radiofonica “Black Out” e la televisiva “Non stop”.

La famiglia di Nuti chiede rispetto e riserbo per questo momento di grande dolore e, per questo motivo, non rilascerà dichiarazioni.
Nei prossimi giorni saranno comunicate la data e il luogo delle esequie, mentre il ricordo di Francesco Nuti rimarrà vivo nel cuore di milioni di persone che hanno amato il suo talento e il suo carisma nel panorama artistico italiano.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img