IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàMORTE FRANCESCA DRI | C'è una ragazza indagata
Questa notizia si trova quiVenezia cittàMORTE FRANCESCA DRI | C'è una ragazza indagata

MORTE FRANCESCA DRI | C'è una ragazza indagata

pubblicità

VENEZIA | Sviluppi nelle indagini per la morte di Francesca Dri, 23 anni, morta nel sonno a Venezia senza motivi apparenti. All'indomani dell'esecuzione dell'autopsia, si apprende che vi sarebbe una persona indagata per la morte di Francesca. Una sua amica, la stessa con cui la ragazza veneziana ha passato il pomeriggio in cui alla fine è stata male, sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati.A.G., 28 anni, vicentina, è l’amica con la quale Francesca Dri ha passato l’ultima sua serata, tra un locale e l’altro.

L'ipotesi accusatoria è quella di scoprire se qualcuno possa aver ceduto a Francesca una qualche sostanza che possa aver combinato una reazione mortale con l'alcol. E, inoltre, se l'assunzione, possa essere ritenuta volontaria o inconsapevole.
A.G., che ha trascorso in sua compagnia le ultime ore serene e allegre di Francesca Dri, potrebbe esserne a conoscenza ed avere le risposte.
Un'informazione fondamentale, a questo punto, arriverà  dai referti tossicologici per mezzo dei quali sarà  possibile stabilire quali sostanze, e in quali quantità , Francesca aveva assimilato quando il suo cuore si è fermato.
Nel frattempo un particolare inquietante si sta facendo strada nelle ipotesi della ricostruzione di quella maledetta serata: secondo alcune dichiarazioni Francesca Dri non stava in piedi nel momento in cui ha incontrato il moroso, qualcuno ha parlato di una Francesca che non si reggeva in piedi con addirittura gli occhi rovesciati. Da qui la decisione di metterla a letto giovedì sera.
Ma se l'autopsia confermerà  che l'orario del decesso è avvenuto venerdì mattina potrebbe significare che se gli amici l'avessero portata in ospedale, o da un altro medico, ci sarebbe stato forse tutto il tempo per salvarla, e Francesca sarebbe ancora qui con noi. Nella scelta di metterla a letto, sperando che la cosa si risolvesse così, ha influito il condizionamento di volere coprire qualcosa o qualcuno?

Monica manin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/10/2012]


titolo: MORTE FRANCESCA DRI | C'è una ragazza indagata
foto: FRANCESCA DRI (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img