IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Padova

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMorte Domenico Maurantonio, l'avvocato: Tra qualche giorno il giallo verrà svelato
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMorte Domenico Maurantonio, l'avvocato: Tra qualche giorno il giallo verrà svelato

Morte Domenico Maurantonio, l’avvocato: Tra qualche giorno il giallo verrà svelato

pubblicità

morte domenico maurantonio avvocato sta per scoprire verità

Morte Domenico Maurantonio, forse il giallo sta per finire. L’avvocato della famiglia del ragazzo ha fatto oggi un’importante rivelazione: “Ho grande fiducia, tra qualche giorno avremo delle novità concrete e sapremo perché Domenico è volato giù”.

Eraldo Stefani, l’avvocato della famiglia di Domenico Maurantonio, il 18enne morto lo scorso 10 maggio dopo essere precipitato dal quinto piano di un hotel di Milano mentre si trovava in gita con la scuola, ha fatto oggi questa importante anticipazione.

“Sono assolutamente dell’avviso che ci sarà epilogo positivo in questa vicenda – ha poi aggiunto – e non penso assolutamente che tutto sarà archiviato. Sono convinto che a breve emergerà la verità, e lo sono non soltanto sulla base delle mie investigazioni ma anche sulla base di quelle condotte della Procura della Repubblica”.

Redazione

06/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img