IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre, arresti domiciliari da poche ore: va a comprarsi il Sushi. Denunciata per evasione.
Questa notizia si trova quiMestreMestre, arresti domiciliari da poche ore: va a comprarsi il Sushi. Denunciata...

Mestre, arresti domiciliari da poche ore: va a comprarsi il Sushi. Denunciata per evasione.

pubblicità

Vincenzo Cordì bruciato auto arrestata moglie

Tanta voglia di Sushi. Forte talmente da non curarsi degli arresti domiciliari per reati come Resistenza e Oltraggio che le erano stati inflitti da poche ore. Così prende, esce, e va al take away.

La bravata le costa una ulteriore denuncia per evasione. I Carabinieri di Mestre hanno così tratto in arresto M.E., 41nne, italiana, già nota alle Forze dell’Ordine, che aveva deciso che questo fine settimana doveva ‘fare festa’.

Sabato pomeriggio, quindi poche ore prima, la donna si era resa protagonista di una vera e propria rissa all’interno di un discount di Mirano. La furia cieca non si era placata nemmeno di fronte alla pattuglia dei Carabinieri intervenuta su segnalazione dei clienti, incorrendo così nei reati di Resistenza ed Oltraggio a Pubblico Ufficiale che prevedono l’arresto in flagranza. La donna era stata posta quindi agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Ma non finisce qui, passano poche ore ed i Carabinieri, subodorando la scarsa tendenza della donna al rispetto delle regole, decidono di controllare che stesse osservando le prescrizioni, scoprendo invece che la stessa si era allontanata da casa.

Surreale la motivazione: aveva voglia di mangiare Sushi e pensava di poterlo fare in libertà (forse sperando che i Carabinieri non la controllassero). Scattata invece per lei la denuncia per Evasione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img