IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioA Mazzarri scappa un labiale sospetto : 'Sembra che facciano apposta'. La verità sui problemi dell' Inter?
Questa notizia si trova quiCalcioA Mazzarri scappa un labiale sospetto : 'Sembra che facciano apposta'. La...

A Mazzarri scappa un labiale sospetto : ‘Sembra che facciano apposta’. La verità sui problemi dell’ Inter?

pubblicità

mazzarri silenzioso inter in crisi

Mazzarri nel dopo Inter – Bologna e’ la replica di tante altre interviste: «Non posso che definire tutto molto rocambolesco, non ce ne va una per il verso giusto, ma chi ha visto tutte le nostre partite non può che sostenere che ci meritiamo l’Europa. Siamo andati in vantaggio subito e abbiamo poi avuto paura di vincere. Il rigore di Milito? Si è assunto lui la responsabilità di calciarlo», ma è nello studio di Mediaset dell’immediato dopo partita che sembra venire rivelata una sospetta verità.

Graziano Cesari, ex arbitro e attuale opinionista di Mediaset Premium, Oriali e l’attaccante Corradi, ospiti in studio, presentano e commentano una frase ‘rubata’ a Mazzarri mentre parla con il suo vice, senza l’avvertenza di coprirsi la bocca (Cassano docet). Il filmato passa e scorre una decina di volte. Avanti e indietro.

Non c’è l’audio, ma la frase è chiarissima. Il labiale del filmato rallentato è impietoso, Mazzarri pare proprio dica a Mario Frustalupi, suo secondo: «Sembra che facciano apposta…», e siccome Frustalupi non coglie, Mazzarri ripete: «Sembra che facciano apposta a fare così, perchè…» e qui il filmato si interrompe. Peccato, sarebbe stata un’interpretazione interessante.

Mazzarri è uomo di calcio navigato, inoltre è persona intelligente. Certo non direbbe mai una cosa anomala davanti alle telecamere, alla luce delle quali si rifugia nelle solite interviste fotocopia («E’ una stagione così, noi avremmo meritato, ecc…), ma un allenatore della sua statura potrebbe essersi accorto davvero che qualcosa non andava.

L’Inter ha raccolto tre punti nelle ultime quattro partite con Atalanta, Udinese, Livorno e Bologna, tre delle quali giocate in casa, a San Siro. Se qualcuno comincia a pensare che è troppo strano, oppure che «sembra che facciano apposta», siamo sicuri che sbagli?

Roberto Dal Maschio

[06/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img