IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaMatteo Salvini riflette sull'aggressione "voglia di fermarsi", mentre la Kyenge gli esprime solidarietà
Questa notizia si trova quiCronacaMatteo Salvini riflette sull'aggressione "voglia di fermarsi", mentre la Kyenge gli esprime...

Matteo Salvini riflette sull’aggressione “voglia di fermarsi”, mentre la Kyenge gli esprime solidarietà

pubblicità

Matteo Salvini Berlusconi Facciamo nuovo Centrodestra

«Ho tre figli, una famiglia, sono cose a cui pensi in certi momenti. Viene voglia di fermarsi». Sono parole di Matteo Salvini, reduce dalla disavventura del contatto con i centri sociali, con auto assaltata e vetri sfondati.
«Non ho paura, dico solo una cosa: o tutti, e mi riferisco alla classe politica, condannano qualsiasi tipo di violenza senza “se” e senza “ma” oppure diventa difficile andare avanti. Si sta superando il limite: da Parma, dove andrò domani (oggi, ndr ) e dove è comparsa una stella a 5 punte sulla nostra sede, mi arrivano minacce di ogni tipo. Abbiamo denunciato almeno 100 persone per le frasi scritte su Facebook, roba come “ti impiccheremo a piazzale Loreto”…».
A chi lo accusa di aver voluto provocare recandosi a visitare un campo rom di Bologna lui risponde: «Mi occupo di come vengono spesi i soldi dei cittadini, tutto qua».

Salvini da l’impressione di tirarsi un po’ indietro: annullato per motivi di sicurezza l’annunciato ritorno sul «luogo del delitto», si è poi tenuta un’inedita sfida canora sulle strofe di «Bella ciao» con quelli di Rifondazione comunista.
E mentre fioriscono le polemiche sulla presunta mancata “protezione” della questura, secondo la quale il segretario non avrebbe fornito le informazioni necessarie a garantirgli un’adeguata tutela, arriva la solidarietà al segretario della Lega Nord dall’ex ministro Cécile Kyenge.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img