IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMargheraMarghera, minaccia i carabinieri con una spranga: arrestato e condannato (e liberato)
Questa notizia si trova quiMargheraMarghera, minaccia i carabinieri con una spranga: arrestato e condannato (e liberato)

Marghera, minaccia i carabinieri con una spranga: arrestato e condannato (e liberato)

pubblicità
Un episodio di resistenza a pubblico ufficiale si è concluso con un arresto nel parco delle Catene. I carabinieri, chiamati perché uno straniero molestava le persone, si sono trovati di fronte a un giovane di nazionalità nigeriana che ha reagito ai militari con violenza all’atto dell’identificazione.

I carabinieri sono stati costretti a ricorrere al taser, ma nonostante due scariche a poco tempo di distanza lo straniero era ancora esagitato. I militari hanno dovuto quindi circondare il giovane che brandiva una spranga e immobilizzarlo.

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lo straniero ieri mattina è stato condotto davanti al giudice penale di Venezia “per direttissima”. Nell’udienza è stato accettato un patteggiamento che prevede una pena di due mesi di reclusione. Il soggetto, in ogni caso, non finirà in carcere poiché le pene inferiori ai 4 anni non lo prevedono.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img