IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreManovra con l'auto ma finisce in canale
Questa notizia si trova quiMestreManovra con l'auto ma finisce in canale

Manovra con l’auto ma finisce in canale

pubblicità

porto marghera venezia polo industriale

A causa dell’improvviso acquazzone che si è abbattuto ieri sulla città, un ragazzo è finito con la propria auto in un canale.

Il tutto è accaduto ieri pomeriggio, verso le 16.30, nella zona della Mecnafer spa a Marghera, lì dove c’è la Banchina dei Molini e ha visto coinvolto un 25enne di origine moldava.

Il giovane stava facendo retromarcia per lasciare la Banchina, ma proprio in quel momento la pioggia, con chicchi di grandine, era diventata intensa, tanto da non far vedere ad un centimetro dal proprio naso. Così, il ragazzo, non si è accorto che stava superando il limite della strada, finendo dentro il Canale Industriale Ovest.

Momenti di sincera paura per il conducente che, cadendo con la parte posteriore della propria auto, ha visto il mezzo affondare sempre più giù con lui dentro e le portiere bloccate a causa della pressione esercitata dall’acqua.

Il 25enne, però, è riuscito ad aggrapparsi alle ultime forze e all’adrenalina scatenata dalla paura e ha rotto uno dei finestrini, riuscendo così ad uscire e a risalire a galla.

A parte lo choc e qualche escoriazione, il giovane, non ha avuto bisogno di alcun intervento medico importante.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per recuperare immediatamente l’auto e scongiurare il rischio inquinamento per il rilascio di idrocarburi. Con l’aiuto del Nucleo sommozzatori dei pompieri di Vicenza, l’auto è stata ripescata nel giro di poche ore.

Redazione

[30/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img