IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMaltempo a Venezia si abbatte su regata: rovesciate 6 barche
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMaltempo a Venezia si abbatte su regata: rovesciate 6 barche

Maltempo a Venezia si abbatte su regata: rovesciate 6 barche

pubblicità

Maltempo a Venezia si abbatte su regata

Il maltempo oggi si è abbattuto su Venezia. Sulla città persiste una pioggia continua ma è soprattutto il vento ad aver fatto i danni maggiori.
A causa del vento, infatti, almeno sei imbarcazioni a vela che partecipavano ad una regata si sono rovesciate, in laguna, tra la Punta di San Giuliano, e il sestiere di Cannaregio, a Venezia.

Una dozzina di persone, tutte appartenenti agli equipaggi delle barche, è finita in acqua ma è stata prontamente soccorsa da un motoscafo delle volanti della polizia che era in zona e subito dopo dalla Capitaneria di porto e dai vigili del fuoco intervenuti anche con l’elicottero.

A causare il ribaltamento una serie di improvvise e violente raffiche di vento che hanno messo in difficoltà i regatanti. Le imbarcazioni che si sono rovesciate stavano partecipando ad una regata del Campionato derive, la prima organizzata dal polo nautico di Punta San Giuliano.

Redazione

18/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img