IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeneziaMalore improvviso, addio a Maurizio Calligaro instancabile supporto di Venezia
Questa notizia si trova quiVeneziaMalore improvviso, addio a Maurizio Calligaro instancabile supporto di Venezia

Malore improvviso, addio a Maurizio Calligaro instancabile supporto di Venezia

pubblicità

Maurizio Calligaro è morto questa mattina a causa di un malore improvviso, verosimilmente di natura cardiaca.
Calligaro è stato Capo di gabinetto del sindaco per tre giunte, era dirigente Veritas e da una dozzina d’anni era consigliere del sindaco per il coordinamento delle attività di Protezione civile.

Instancabile, generoso e altruista, è stato figura di esempio in campo politico ma anche sociale e cittadino con attestazioni bipartisan per il suo impegno e la sua onestà prive dell’esigenza di apparire in prima fila.
Questa mattina, improvviso, il malore, forse un infarto.
Aveva 67 anni. Era in pensione da un anno.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Caro Maurizio,
    se sapessi quante volte mi ha incantata la tua gentilezza, la tua capacità e volontà di ascoltare gli altri, di aiutarli a risolvere un problema. Ti ho sempre pensato e ti penso come una persona buona, disponibile nel condividere un problema che ti arrivava in cima ad altri mille che ti venivano affidati e che tu, per natura, cultura, capacità, intelligenza e professionalità, accoglievi nella mente e nel cuore. Grande, la tua affidabilità ha consolato e aiutato tutti quei cittadini che si sono rivolti a te, al tuo sguardo sereno, alla tua inesauribile generosità.
    Competente e indispensabile nella pratica del tuo appassionato lavoro per Venezia e i veneziani,, nel privato sei stato un caro amico, una figura di quelle che si cercano nella folla, perché le riconosciamo come uniche e rare, perché sappiamo che non ci volteranno mai le spalle, perché sappiamo che la loro vicinanza discreta ci aiuta a sentirci meno soli. Grazie Maurizio per il tuo cuore che continua a battere in quanti ti hanno amato e che hanno avuto il privilegio di averti incontrato..

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img