IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaMalore improvviso mentre va al lavoro: muore mamma di soli 48 anni
Questa notizia si trova quimorte improvvisaMalore improvviso mentre va al lavoro: muore mamma di soli 48 anni

Malore improvviso mentre va al lavoro: muore mamma di soli 48 anni

Il lutto ha colpito nella comunità di Caltana di Santa Maria di Sala. Marica Gabrieli, conosciuta come carattere solare e sempre pronta a fare del bene, è mancata improvvisamente all'età di soli 48 anni.

pubblicità

Un malore improvviso mentre sta andando al lavoro. Un malore improvviso e fulminante, ed oggi siamo a piangere una mamma di soli 48 anni.
Marica Gabrieli è morta e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile e un sentimento destabilizzante nelle umane capacità di comprensione. Il lutto ha colpito nella comunità di Caltana di Santa Maria di Sala. La donna, conosciuta come carattere solare e sempre pronta a fare del bene, è mancata improvvisamente all’età di soli 48 anni. La notizia ha colpito tutti, e lascia nella disperazione il marito con cui Marica si era trasferita in quella zona nel 2000.

Marica, infatti, stava recandosi al lavoro presso la ditta di pulizie del padovano in cui era impiegata quando è stata colpita dal fatale malore. Nessuno si sarebbe mai aspettato un evento del genere, dato che la donna era in perfetta salute e non aveva alcuna patologia.
Marica e Nicola si erano conosciuti da giovani, quando abitavano entrambi a Catene. Con il tempo, la loro amicizia si era trasformata in amore e, nel 2002, si erano sposati. Dalla loro unione era nato l’amato figlio, che a maggio compirà 18 anni e sta studiando meccanica a Mirano. La famiglia aveva deciso di stabilirsi a cavallo tra la provincia di Venezia e Padova per motivi lavorativi.

Il funerale di Marica si terrà oggi nella chiesa parrocchiale di Caltana. Il feretro partirà alle 15 dalla casa funeraria Brogio di Cadoneghe per arrivare a Caltana alle 15.30. Lì amici e conoscenti che tanto le volevano bene potranno darle l’ultimo saluto. La famiglia non chiede fiori ma opere di bene, e anche in questo ultimo dettaglio traspare il carattere di Marica guidato dal desiderio di fare sempre del bene agli altri. La sua solarità e la sua allegria resteranno per sempre nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

7 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. detto che fare ricerca seriamente comporta impegno di risorse e costi che la sanità nazionale non sopporta, personalmente sarei curioso di sapere se le vittime di queste morti improvvise abbiano contratto il VIRUS covid19 negli ultimi 3 anni, cosa che (più di ipotetiche relazioni al vaccino) potrebbe spiegare l’insorgenza di complicazioni come la miocardite.

    • Fare ricerca seriamente comporta anche l’accettazione dell’emergere di dati poco utili o pericolosi per qualcuno. Dall’analisi dei dati inglesi emerge che vi sono più morti non Covid tra i vaccinati. Ossia più morti di infarto tra i vaccinati.
      Chissà cosa verrà fuori da questa faccenda.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img