IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVicenzaMalore fulminante mentre guida, l'auto travolge famiglia: papà, mamma, bimbo in carrozzina
Questa notizia si trova quiVicenzaMalore fulminante mentre guida, l'auto travolge famiglia: papà, mamma, bimbo in carrozzina

Malore fulminante mentre guida, l’auto travolge famiglia: papà, mamma, bimbo in carrozzina

pubblicità

Malore fulminante mentre guida, l’auto travolge famiglia: una tragedia che ricorda da vicino quanto successo a Santo Stefano di Cadore a luglio. La differenza sostanziale tra le due tragedie e che il conducente di oggi è deceduto mentre era alla guida con l’auto in corsa, colto da un malore fulminante.

L’incidente odierno è avvenuto a Noventa Vicentina (Vicenza) poco prima di mezzogiorno. Il bilancio è pesantissimo, è di un morto e due feriti, uno dei quali in gravissime condizioni. Secondo una prima ricostruzione ancora sommaria, l’uomo a bordo del veicolo ha perso il controllo, investendo alcuni pedoni. L’automobilista è morto verosimilmente a causa di un malore fatale. Ci sarebbe da stabilire se ha perso il controllo dell’automezzo nel momento in cui ha perso conoscenza, oppure se possa aver provocato l’incidente e poi, a causa di esso, avere il malore fatale per quanto appena successo. La dinamica precisa sarà materia delle indagini.

E’ la giovane mamma della famiglia, che si trovava assieme al marito e stava spingendo una carrozzina con il loro bambino, la persona rimasta gravemente ferita. Sul gruppetto, che si trovava in un piccolo slargo, è piombata all’improvviso la Micra Nissan, a velocità sostenuta, guidata da un 81enne del luogo, che è poi stato scoperto deceduto.

I due genitori sono riusciti a spingere oltre la carrozzina ed evitare che potesse essere colpita. La donna è però stata colpita in pieno e poi scaraventata nel fossato dall’utilitaria, che ha finito la sua corsa contro un parapetto adiacente alla strada.
Il marito della donna è rimasto praticamente illeso, anche se poi è stato soccorso, in stato di choc, dai sanitari delle ambulanze dell’ospedale di Noventa giunte sul posto.

Solo lievi contusioni per il bimbo, che comunque è stato sottoposto a controlli in ospedale: le sue condizioni non destano preoccupazione.
Per l’automobilista, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, è parso subito chiaro che non c’era nulla da fare. Sul luogo dell’incidente per i rilievi la polizia locale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img