IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVicenzaLitigio in una sala slot: colpito con un vetro, perde un occhio
Questa notizia si trova quiVicenzaLitigio in una sala slot: colpito con un vetro, perde un occhio

Litigio in una sala slot: colpito con un vetro, perde un occhio

pubblicità

Litigio in una sala slot con conseguenze impensabili: un uomo di 33 anni ha perso un occhio durante una violenta lite. Arrestato un individuo straniero di 43 anni con l’accusa di lesioni personali gravissime. Il fatto, avvenuto a Vicenza, ha richiesto l’intervento dei carabinieri e di soccorsi sanitari sul posto.

Secondo quanto emerso l’uomo, un 33enne vicentino, è stato colpito al volto con un oggetto di vetro rotto, probabilmente un bicchiere, durante una discussione animata. L’aggressione è avvenuta all’interno di una sala slot di Vicenza questa mattina.

Dopo l’attacco, la vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale San Bortolo, dove è stata sottoposta a un’operazione chirurgica delicata. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo ha perso la vista dell’occhio destro in maniera irrecuperabile.

Le indagini dei militari sul posto hanno immediatamente portato all’identificazione dell’aggressore, con il conforto del riconoscimento da parte della vittima e dell’analisi delle registrazioni provenienti dalla videosorveglianza della sala slot. Inoltre, alcune testimonianze hanno contribuito a ricostruire la dinamica del tragico evento. Allibiti, intanto, gli altri frequentatori del locale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img