IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioA A A, Lavezzi vendesi, e l'Inter si fa sotto
Questa notizia si trova quiCalcioA A A, Lavezzi vendesi, e l'Inter si fa sotto

A A A, Lavezzi vendesi, e l’Inter si fa sotto

pubblicità

lavezzi in vendita inter lo vuole

Lavezzi sembra aver rotto definitivamente con il Paris Saint Germain, tanto che il Pocho ha deciso di non presentarsi al ritiro della squadra francese a Marrakech (Marocco). Lavezzi aveva in qualche modo annunciato il gesto, non avendo rinnovato il contratto in scadenza nel 2016, ma ora appare chiara la sua volontà di non voler prolungare oltre la sua avventura a Parigi.

Lavezzi è sul mercato, quindi, e subito, non a giugno: vietato stare a dormire.
Inter in pool position, ma è tornato a farsi sotto anche il Napoli che con un ritorno del Pocho sogna l’ipotesi affascinante del ritorno della squadra meravigliosa che era.

Il Psg ufficialmente non ha ancora risposto pubblicamente al gesto di Lavezzi, ma è noto che difficilmente accetterebbe il prestito, così sarebbe difficile per l’Inter o per il Napoli la possibilità di comprarlo subito a titolo definitivo con un ingaggio per il giocatore di 4 milioni.
La famosa via di mezzo è il prestito con obbligo di riscatto a giugno, sulla quale è lecito ragionare.

L’Inter, intanto, è fortemente impegnata nel braccio di ferro con la Juventus per Xherdan Shaqiri, perchè Mancini sta insistendo molto sulle qualità del giocatore.

Shaqiri, ragazzo di 23 anni svizzero, lo vuole con forza Allegri per impiegarlo dietro le punte. La richiesta, però, spaventa anche i bianconeri: il Bayern Monaco, ha sparato 15 milioni non trattabili, e bisogna vedere se accetterà un prestito con obbligo di riscatto. Prende quindi sempre più forza il nome di Wesley Sneijder.

Roberto Dal Maschio

[31/12/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img