juventus-inter-calciomercato-via-shaqiri-arriva-perisic
juventus-inter-calciomercato-via-shaqiri-arriva-perisic

Calciomercato: Juventus e Inter sistemano gli ultimi tasselli.
Juventus che sistema la difesa con Guilherme Siqueira, terzino sinistro dell’Atletico Madrid. L’accordo è sicuro visto che la Juve ha già il sì del giocatore: contratto di 3 anni a 2,2 milioni a stagione, e anche quello del club spagnolo (2 milioni per il prestito e 7 per l’obbligo di riscatto).
La Juventus è infine sulle tracce del trequartista che dovrà garantire fantasia e imprevedibilità al gioco bianconero. Oggi assalto definitivo allo Schalke 04 per Julian Draxler.
I bianconeri offrono 15 milioni più 3 di bonus a stagione e per tre anni. L’accordo con il giocatore c’è già: contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione più bonus.
Se i tedeschi non dovessero accettare sono sempre vive le alternative: Goetze, Vazquez e Cuadrado. Restano piste aperte da sondare: Gundogan e Guarin.

Inter che saluta Shaqiri, finalmente deciso all’uscita. Approderà in Premier League, allo Stoke City. Arrivano in nerazzurro circa 15 milioni che serviranno per l’acquisto di Perisic. Dovesse saltare l’accordo con il Wolfsburg (circa 18 milioni in ballo) Mancini ha indicato l’alternativa: Perotti del Genoa.

11/08/2015

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here