IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETORomeno per strada con pistola infilata nei pantaloni, "Gesto intimidatorio"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETORomeno per strada con pistola infilata nei pantaloni, "Gesto intimidatorio"

Romeno per strada con pistola infilata nei pantaloni, “Gesto intimidatorio”

pubblicità

Romeno per strada con pistola infilata nei pantaloni

La polizia a Verona ha fermato oggi un romeno 46enne, incensurato, dopo che era arrivata la segnalazione che l’uomo girava per strada, nei pressi di una scuola, con una pistola infilata nella cintola dei pantaloni.

L’allarme è stato dato al 113 da una mamma che stava accompagnando il figlio a scuola, le elementari ‘Bartolomeo Rubele’, che al pari di altri genitori si era accorta con preoccupazione della presenza dell’uomo armato, vicino ai giardini della Giarola di piazza Isolo.

Sul posto la Questura ha subito inviato due volanti. L’uomo era in possesso di un revolver a gas, di modesta capacità offensiva, con all’interno due proiettili. Il romeno ha spiegato di essere uscito con la pistola solo a scopo di eventuale intimidazione, dopo essere stato vittima di un furto qualche giorno prima. Aveva comunque il permesso di tenere solo l’arma in casa, ma per trasportarla all’esterno questa doveva essere scarica e smontata. Per questo gli è stata comminata una sanzione amministrativa piuttosto salata.

Redazione

[20/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img