COMMENTA QUESTO FATTO
 

CALCIO | Possibile essere già  in fase di calciomercato a novembre? Evidentemente si, vista la notizia di ieri di Balotelli che parte e lascia il City e quella di oggi, per cui Sneijder parte e lascia l' Inter. I rumori erano in giro da un po' ad essere sinceri. Si era saputo che l' Inter non aveva gradito la decisione di Sneijder di andarsi a curare senza avvisare nessuno.Cioè, il professionista ha tutto il diritto di scegliersi gli specialisti che crede, però un programma di recupero da un infortunio dovrebbe essere concordato con la società , o quantomeno: la società  avrebbe il diritto di sapere cosa vuoi fare. Invece Sneijder, secondo indiscrezioni, era partito e basta.

Qualche giorno fa, poi, il mal di pancia per Tweeter. L' Inter ha proibito a Sneijder di continuare a cinguettare (dice qualcuno per gelosia: forse il campione parlava più con il pc che con la società ). Fatto sta che la moglie aveva tweetato : «mi dispiace, non può più, decisione della società …»

Ora i malumori arrivano al pettine: a gennaio l'Inter potrebbe lasciar partire Wesley Sneijder. L'olandese, ancora fuori per infortunio, è nel mirino dei russi dell'Anzhi, la squadra che ha comprato Eto'o.

La notizia è lanciata dal quotidiano Izvestia, che parla di una megaofferta già  pronta per il numero 10. Oltre a questa, all' Inter valutano anche l'ingaggio che in estate non sono riusciti a ridurre: 6 milioni netti a stagione (12 lordi), questo è ciò che costa attualmente Sneijder all' Inter.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[14/11/2012]


 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here